Un’ idea originale!

Arredare una casa è una spesa importante che spesso comporta compromessi tra ciò che si desidera e ciò che ci si può concedere.

Per questo offriamo a voi, futuri sposi,  l’opportunità di far partecipare  amici e parenti  all’acquisto dell’arredo della vostra futura casa , senza porre finalmente  limiti ai vostri desideri!!

Wedding-rings791[1]Nella lista potrete prevedere una cucina di design,  un living giovane  e dinamico, una camera elegante o, una sala da bagno  dal design minimale oppure potrete pensare anche semplicemente  a un tavolo non convenzionale, un divano dallo stile informale  o altri complementi d’arredo ( tappeti, lampade, tavolini, sedie….) che pero’ anche soli sapranno  rendere la vostra casa “unica” e particolare….a voi la scelta!

Realizzare tutto questo sara’ semplicissimo:  un nostro designer  vi  fornirà  idee e suggerimenti per creare ambienti originali e personali,  mentre chi vorra’ partecipare alla vostra lista potrà farlo comodamente da casa o recandosi presso i nostri showroom.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

Overplace Website

Back to top